Dal 2000 aiutiamo a
fare trading con metodo,
con newsletter e corsi
in tutta Italia.
GRATIS per te Le Newsletter I Corsi
 

Fare trading con gli ETF. Perche' no? (di Pierluigi Gerbino)
16/09/2007

Ti piacerebbe guadagnare in borsa in 5 minuti al giorno?
Il nostro report GOLD ti propone un metodo chiaro, semplice e facilmente replicabile!
Clicca qui per provarlo GRATIS per un mese!
Venerdì 14 settembre, al Commodity Day che si è svolto a Milano, ho tenuto un intervento sugli ETF quotati sul nostro mercato, presentandoli come uno strumento ormai affermato per effettuare il trading o quantomeno la gestione attiva di un portafoglio. Ho anche suggerito qualche tecnica operativa su questi strumenti.
Al seguente indirizzo sono liberamente scaricabili le slides dell’intervento in formato pdf:
http://www.borsaprof.it/download/trading-ETF.pdf
La gestione attiva in ETF è da oltre un anno uno dei servizi di consulenza forniti da Borsaprof.it. Per informazioni cliccare: http://www.borsaprof.it/eurogap.asp
 

____________________________________________________________________________________________________
Pierluigi Gerbino - P. Iva 02806030041
v. Torino 81 - 12048 Sommariva del Bosco (CN)

I contenuti, le analisi e le opinioni pubblicati in questo sito sono realizzati da Pierluigi Gerbino, che se ne assume la responsabilità a tutti gli effetti. Tutti i diritti di utilizzo, riproduzione e divulgazione sono riservati. Nessuna parte del sito potrà essere prelevata, trasmessa, tradotta, pubblicamente esposta, distribuita o incorporata in altre opere d'ingegno.

VUOI FARE TRADING CON SODDISFAZIONE?

IMPARA IL TRADING DA CASA:  9 Webinar in diretta e differita per imparare a fare bene il trading online. Il primo webinar è gratis.

FARE TRADING CON LE OBBLIGAZIONI: 2 Webinar in diretta e differita per capire il mondo delle obbligazion per l’investimento ed il trading .

APRI LA PORTA A FUTURES ED OPZIONI: 2 Webinar in diretta e differita per imparare ad utilizzare nel tuo trading gli strumenti finanziari derivati.

                                           SCOPRILI QUI