Dal 2000 aiutiamo a
fare trading con metodo,
con newsletter e corsi
in tutta Italia.
GRATIS per te Le Newsletter I Corsi
 

Una Nuova Avventura
19/10/2005

Ti piacerebbe guadagnare in borsa in 5 minuti al giorno?
Il nostro report GOLD ti propone un metodo chiaro, semplice e facilmente replicabile!
Clicca qui per provarlo GRATIS per un mese!
L’avventura di Borsaprof.it nel mondo della consulenza tramite internet iniziò 4 anni fa, esattamente il giorno 8 ottobre 2001, quando uscì il primo numero del report CLASSIC, inviato a poche decine di amici e partecipanti ai primi corsi di trading organizzati vicino a casa.
Era un momento molto difficile per il mondo. A quasi un mese di distanza dall’avvenimento che ha cambiato la storia del mondo in questo inizio secolo, cioè l’attentato di Al Quaeda a New York e Washington, ci si chiedeva dove saremmo andati a finire. I mercati erano reduci da uno scivolone memorabile ed intanto, poche ore prima dell’uscita di CLASSIC era ufficialmente iniziata la guerra al terrorismo, con i bombardamenti americani su Kabul. Scrissi nella prefazione al primo numero che non era un bel momento per cominciare un nuovo progetto.
Anche oggi, col primo numero di SWING, nasce un nuovo progetto e, francamente, il momento è migliore di quattro anni fa, anche se certo non possiamo affermare di vivere in un mondo senza problemi.
SWING vuole essere un compagno di viaggio di chi fa del trading on line la sua passione o anche soltanto un’occupazione di qualche minuto ogni giorno. Non vuole avere pretese di fornire tutto quello che serve, ma di dare qualcosa che probabilmente può servire.
Conterrà tutto quel che sul sito www.borsaprof.it è stato pubblicato nella giornata, in modo da avere, con un solo colpo d’occhio, alla sera, tutte le novità della giornata.
SWING crescerà nel tempo e punta a fornire sempre di più, se ne avremo la capacità e grazie all’aiuto ed alla comprensione dei lettori, che ci auguriamo diventino numerosi come quelli di CLASSIC.
Saremo grati se i lettori vorranno farci pervenire commenti, critiche, suggerimenti e magari anche qualche incoraggiamento, che fa sempre molto piacere.
Speriamo di riuscire a fornire un onesto servizio, che si aggiunga a CLASSIC e GOLD, i report “storici” di Borsaprof.it e riesca ad ottenere analoghi consensi. Ringraziamo tutti coloro che, a scatola chiusa, hanno aderito a SWING prima ancora di vederlo alla luce e coloro che si uniranno in seguito. Un ultimo ringraziamento va al mio “uomo ombra” su internet, Vittorio Bosio, che svolge fin dalla nascita di Borsaprof.it il ruolo di webmaster ed animatore tecnologico del sito.
Sua è stata l’idea di SWING ed è grazie alla sua caparbietà ed alla sua professionalità che questo traguardo è stato oggi raggiunto.

____________________________________________________________________________________________________
Pierluigi Gerbino - P. Iva 02806030041
v. Torino 81 - 12048 Sommariva del Bosco (CN)

I contenuti, le analisi e le opinioni pubblicati in questo sito sono realizzati da Pierluigi Gerbino, che se ne assume la responsabilità a tutti gli effetti. Tutti i diritti di utilizzo, riproduzione e divulgazione sono riservati. Nessuna parte del sito potrà essere prelevata, trasmessa, tradotta, pubblicamente esposta, distribuita o incorporata in altre opere d'ingegno.

VUOI FARE TRADING CON SODDISFAZIONE?

IMPARA IL TRADING DA CASA:  9 Webinar in diretta e differita per imparare a fare bene il trading online. Il primo webinar è gratis.

FARE TRADING CON LE OBBLIGAZIONI: 2 Webinar in diretta e differita per capire il mondo delle obbligazion per l’investimento ed il trading .

APRI LA PORTA A FUTURES ED OPZIONI: 2 Webinar in diretta e differita per imparare ad utilizzare nel tuo trading gli strumenti finanziari derivati.

                                           SCOPRILI QUI